When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ti voglio mettere alla prova.
Anni fa 4 poliziotti, 3 uomini e una donna, hanno ammazzato un 18 enne di botte perchè ubriaco. Ai 4 non è stato fatto niente e sono tutt'ora in servizio.
Io all'epoca dissi:
Se fosse stato mio figlio avrei preso una pistola e l'avrei fatti fuori tutti e 4, ma qualcuno mi disse che avevano fatto bene.
Te che avresti fatto?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

che quando si punisce un pedofilo, non si vuol difendere il bambino, ma punire la sessualità
fino ad istigare l'omicidio dei pedofili incarcerati
violenza su un bambino, una ventina d'anni, perchè?Ti faccio un esempio, il caso di cui se n'è parlato qualche fa. Un pedofilo viene condannato a 4 o 5 anni di galera per aver violentato una bambina. Esce, ne trova un'altra sempre di 4 anni e la violenta. Tu come lo puniresti?
Stiamo parlando di violenza eh!
Sei pericolosa, comprendi poco e sei piena di pregiudizi.Se decidessero di ucciderli, sarei d'accordo. La pedofilia non si cura. E' una bomba all'orologeria. L'istinto sessuale è più forte di tutti gli istinti, non si ferma neppure di fronte alla morte imminente.
Muore tanta gente al mondo di cui non ti curi minimamente
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle