Non esiste reato ma è una cazzata

Non esiste reato ma è una cazzata

Scusa ma ci fai o ci sei ? Sei sconfortante dai ragione a Busi ?Un bambino prende iniziativa a 5 anni ? Guarda che i bambini non si lasciano soli con gli adulti perchè sono gli adulti (bacati ) a molestare e non un bambino di 5 anni a prendere iniziative , ma che cervello avete ?
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Comunque oh. O si è a favore degli psicoreati o no, non è che se colpiscono me allora vanno male e se colpiscono quell'artri allora vanno bene.
Io non vorrei vivere in un posto in cui non posso essere provocatoria o antisociale nel dire ma non nel fare. Leggasi:se non c'è reato mi inquieta la psicopolizia.
Con questo non voglio giustificare chi fa apologia di reati, ma solo dire che non tutte le cose hanno risvolti così netti.
Per altro, pur se capisco oggettivamente il discorso di TN (mio padre, settimo Dan di karate, spacco' di botte quello che mi mise le mani addosso sotto casa quando avevo 16 anni, figuriamoci se lo avesse fatto con me più piccola non credo sarebbe sopravvissuto) però non vorrei leggere in quel discorso la solita aberrante analogia tra omosessualità e pedofilia che non sta né in cielo né in terra e che dovrebbe offendere qualsiasi essere senziente.
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk

Comunque la Luna dovrebbe essere proibita ai pedofili![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF