When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

caso Christian Galeotti: la Corte di Cassazione ha stabilito che fare sesso con gli animali configura il reato di maltrattamento, anche se la specifica condotta non è prevista dal nostro codice.... dopo la sentenza definitiva su Christian Galeotti, la zoorastia è dunque reato in Italia nonostante non esista una legge che espressamente la vieti.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Saresti defunto molto prima, perche sei un bersaglio più grosso e un attore molto più lento
Purtroppo (quando credevano nella loro semplicità che ero antifascista e comunista) mi è toccato smazzolare innumeri kamerati al paese(ebbene fui anche processato per questo)
preferisco prenderla per il kulo, è un piacere più raffinatonon mi sembri un tipo cazzuto che ha le palle per insultare la gente guardandola negli occhi
purtroppo non c'era più la guerra civile in italia, Giusva non è dovuto emigrare per prendersi certe soddisfazioni
......sul fatto di "sparare ai negri perchè non posso farlo ai miei connazionali" non ti rispondo nemmeno, tu non sai nulla perchè sei il nulla... piccolo subdolo leoncino da tastiera.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle