a questo gli hanno cavato un occhio e l'hanno massacrato di botte a causa della sua somiglianza con Hitler... ma Baz ce l'ha fatta!
Heil Baz!
Baz, il gatto picchiato a morte perché somiglia ad Hitler - Corriere.it
![]()

a questo gli hanno cavato un occhio e l'hanno massacrato di botte a causa della sua somiglianza con Hitler... ma Baz ce l'ha fatta!
Heil Baz!
Baz, il gatto picchiato a morte perché somiglia ad Hitler - Corriere.it
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Il punto è che la psicanalisi soprattutto, ma anche la psichiatria a volte, si occupano di ambiti che non possono essere osservati e determinati attraverso tutte le fasi del metodo scientifico più rigoroso con le conoscenze che abbiamo ora.
Il punto però è anche che esistono perchè sono necessarie non perchè sono una truffa un gombloddo o tutti i soliti cazzi e mazzi che si leggono ogni volta qui, e finchè i detrattori non forniranno un'alternativa altrettanto efficiente nella cura di tutte le patologie e i malesseri psichici ovviamente esisteranno sempre (per fortuna).
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

io magari non metterei la psicanalisi al livello della psichiatria.
in alcuni casi la psican. è quasi metafisica![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

Ripeto: io ho ricavato un ottima impressione dagli psichiatri, pessima dagli psicologi.
Gli psichiatri sono chiari, precisi e vanno dritti al punto.