Aiuto Regia![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Non sono aggiornato sulle recenti metodiche psicoterapeutiche, ma se non erro si prediligono metodologie non psicanalitiche.
Per diventare invece psicanalista i testi non sono necessariamente freudiani; infatti vi sono diverse scuole psicanalitiche (junghiana, lacaniana, ecc.).
Lui è il padre, ma i suoi "figli" dicono cose molto diverse.
(noto lo scontro freud jung)
Mettiamo che vai in analisi non sapendo che il tuo analista è di formazione Reichiana.
Leggi qlksa delle sue teorie e dimmi onestamente cosa pensi della loro scientificità.
P.s.
Occhio agli alieni (non sto scherzando)
Truth is a paradox and relativism his compass.

ma chissà cosa ne pensa @Folco, lui ne ha esperienza diretta
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Che poi sti interventi di autocertificazione in pompa magna sono sempre strepitosi.
Oh io c'ho i titoli, le lauree, la formazione in ambito medico, quindi c'ho raggione te non conti un cazzo!!!1!
Fra l'altro le mie competenze sull'argomento ce le ho anch'io, ma forse qui non valgono perchè cerco di stare nel merito invece di scriverlo ad ogni post
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ad esempio terapia cognitivo comportamentale o ipnosi ericksoniana o di altro tipo, sono esempi di diffusissime psicoterapie non psicoanalitiche.
Le teorie di Reich, la parte sull'orgone non tutte, sono teoria del complotto, specie la parte sugli alieni.
Di Reich è interessante la "psicoanalisi del fascismo". Un esperto di Reich sul forum è l'utente Gilanico