Hai detto che l'omosessualità di Pasolini è una leggenda metropolitana, per inciso: un omosessuale resta tale anche se non pratica.... ergo: hai solo detto una cazzata, ma non preoccuparti... credo che per te sia un'abitudine.
P.S: che c'entrano i miei camerati??? Stai raschiando il barile del troll??
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

E Freezer? @Ada De Santis
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ho detto che Pasolini continuasse a praticare l'omosessulità fosse una leggenda metropolitana
e ho aggiunto che eterosessualità od omosessualiatà fossero categorie troppo semplici per inquadrare un Pasolini
l'omosessualità l'avrà provata, quel fatto ben noto, forse perchè non gradiva relazioni con donne e si chiedeva il perchè, che secondo me è più complesso dell'essere omosex
No, ti sto mettendo nel saccoP.S: che c'entrano i miei camerati??? Stai raschiando il barile del troll??
Ho lo stesso diritto di tirare in ballo i 'tuoi camerati' quanto tu di tirare in ballo Pasolini
Ecco una foto su un personaggio famoso
Cristiano Ronaldo is Rumored To Be In a GAY Relationship With His Kickboxer Friend!
Se Pasolini avesse caricato i giovani marchettari sul macchinone, esisterebbero centinaia di foto del genere prese dai paparazzi.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle