Buongiorno a tutti!
A Roma giornata grigia. Piogge, anche intense, domani e dopo domani su tutto il centronord. Martedì brusco calo termico e prima zampata invernale con neve sugli Appennini a quote medie.

Buongiorno a tutti!
A Roma giornata grigia. Piogge, anche intense, domani e dopo domani su tutto il centronord. Martedì brusco calo termico e prima zampata invernale con neve sugli Appennini a quote medie.

Dipende cosa intendi con "comunismo".
La dittatura di Stalin era basata sul culto della personalità di Stalin quindi era una forma simil-religiosa, ma a differenza del nazismo,i burocrati sovietici non "credevano" che Stalin fosse un dio, altrimenti non si spiegherebbe il rapporto Krushev dopo 3 anni dalla morte.
Se poi parliamo di "comunismo" come utopia, come marxismo o altro, siamo molto lontani dalla religione. Non ci sono divinità, non ci sono riti, adepti o infedeli. Insomma non c'è niente di tutto quello che caratterizza una religione.
Se invece vuoi solo fare battute, ti vengono male.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Due giorni di tempo di merda .E al cinema non c'è nulla di buono mi sa .
Regressista amante della pucchiacca.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij