Chiedo la moderazione del forum Taglio e cucito.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Abbiamo stabilito
Che Pasolini non era un pederasta e non rimorchiava i ragazzini
Che non era nemmeno omosessuale pur avendo avuto a che fare con l'omosessualità in passato
Che non aveva mogli o mariti uomini
Che non aveva una vita sessuale e quindi era puro come un giglio
Che tutta o quasi la stampa l'ha infangato
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Non devi dirlo a me ma, x esempio, a Doug Ireland. Io mi limito a leggere.
https://en.wikipedia.org/wiki/Doug_Ireland
Il complotto diffamatorio si estende oltreoceano e persiste anche nel nuovo millennio.
Vabbé dai, con Ninetto pare che i rapporti intimi siano durati solo alcuni anni.
(ognuno tirerà le sue conclusioni al riguardo)
In 1963, Pier Paolo met the great love of his life, Ninetto Davoli, then 15, the son of Calabrian peasants who’d moved to Rome, a skinny kid, “a madman, with soft and merry eyes, dressed like the Beatles . . . an innocent barbarian,” as Pasolini wrote in a poem about their first encounter. Pier Paolo made Ninetto, who turned out to have real talent as a comic actor, the star of his 1966 film The Hawks and the Sparrows (a medieval fable about religion), opposite the great Italian character actor Totò. Even though their sexual relations lasted only a few years, Ninetto continued to live with Pasolini and was his constant companion, as well as appearing in six more of his films. Even after Ninetto left Pasolini’s home (kept by Pier Paolo’s mother and female cousin) to get married and have children (in 1973, putting Pier Paolo into a profound depression), their deep friendship continued.
Restoring Pasolini | L.A. Weekly
E' un ragionamento assurdo.Se pasolini avesse caricato i ragazzini sul macchinone, troppe foto avrebbero scattato.
Truth is a paradox and relativism his compass.

Cmq il mio pronostico è che vince Trump. Qualcuno sa come si fa a scommettere? Vorrei provare
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}