Semplicemente non ha fatto outing pubblicamente poiché ha combattuto tutta la vita per accettarlo.
La vita, il tipo di scandali che lo hanno visto protagonista, i temi delle opere lo dichiarano.
Le ammissioni scritte di suo pugno lo certificano.
Con un centesimo del tuo scetticismo si potrebbe affermare che berl non ha mai avuto rapporti fuori dal matrimonio![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Cose che riguardano il passato, non il Paolini della maturitą(che potrebbe essere rimasto omosessuale, ma non č per nulla evidente)
Buon esempio, ci sono le foto della Ruby, le foto rubate dai paparazzi nelle ville(!)Con un centesimo del tuo scetticismo si potrebbe affermare che berl non ha mai avuto rapporti fuori dal matrimonio![]()
La telefonata della 'nipote di Mubarak', processi attuali, questo vuol dire evidenza
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Eh no, io voglio le foto dei rapportiQuelle potevano essere invitate a cena.
La telefonata avrebbe potuto essere fatta da un imitatore. Gli accusatori fanno parte del complotto per denigrare silvio.
ecc. ecc.
Sono ancora evidenze se utilizzo il "tuo metodo"?
Per caritą Paolini č in carcere x pedo se non sbaglioCose che riguardano il passato, non il Paolini della maturitą(che potrebbe essere rimasto omosessuale, ma non č per nulla evidente)![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

Quando mi avrai detto su 1.000.000 di laureati quanti hanno successo e su 1.000.000 di non laureati quanti hanno successo, poi parliamo.
Perchč quello che dici, lo ripeto per la milionesima volta, alla verifica dei numeri, č una cagata.
Forse non lo capisci perchč non sei laureato.
E cmq siccome in Italia ancora ci si puņ laureare anche senza avere "il papą che conta", io il papą che conta non ce l'ho, perņ ho pił di una laurea e non sono mai stata un giorno in vita mia senza lavoro.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij