«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

che piatto si fa da voi per i morti?
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Okkini basta mangiareeeee
Regressista amante della pucchiacca.

Ne tu ne @Druuna sapete fare i conti coi fusi orari., contare fino a otto non ci riuscite?
Capisco te che sei ignorante, ma lei con 3 lauree ...![]()

Già io ho una buzza che non mi ripiglio , se sono 90.5 già i primi di novembre arrivo ad aprile dono 95 .
Regressista amante della pucchiacca.

infatti la verita' l'avete voi allineati ad un certo pensiero comunista e che rappresenta una bella fetta di ignari e truffati Italiani dalla propaganda della nomenclatura comunista..!L'unica forza compatibile con questo pensiero è la Gloriosa Armata Rossa, esercito popolare, antifascista e pacifista,non ho mai letto nessuna denuncia ,sulla stampa progressista,contro l'occupazione russa in Afghanistan,delle mine e dei civili massacrati dai pacifisti con falce e martello...![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF