«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Vuoi ragionare?
1. Non sono contro il multiculturalismo, perché vivo in un Paese dove il multiculturalismo funziona. Ma purtroppo e' (per adesso) l'unico.
2. Il nostro capo dello stato e' la regina Elisabetta, fra i Paesi con meno corruzione ci sono in testa molte monarchie, ma mi viene la pelle d'oca a
solo il pensare ad una monarchia in Italia, visto chi ci andrebbe ad esse il re.
Sono stato chiaro?
*il giorno che vedrò' un Paese dove il sistema economico comunista funziona non saro' più anticomunista a prescindere.

Il sistema economico comunista non può funzionare semplicemente perché non sarebbe possibile essere "non comunisti".
Wewewewewewewewe

Ognuno ha gli immigranti che si merita. Quanti miliardari da Honk Kong si sono trasferiti a Milano? A Vancouver il 90% di quelli che sono partiti.
Io sono venuto in Canada attratto dai valori canadesi. Quelli coi barconi vengono in Italia attratti dai valori italiani.
Io ho seguito un iter, loro non lo seguono.