Gli ebrei non vogliono frontiere, fanno affari con chiunque e ovunque... sono i più strenui sostenitori del meticciato universale..... eppure sono identitari più di chiunque altro al mondo, persino più dei "di colore".
....forse Nordista è un ebreo oppure ha sposato un'ebrea assimilando la " forma mentis"... non mi stupirebbe, in molti suoi passaggi ho scorto un'ombra ebraica con i contorni ben definiti.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sono una esigua minoranza.... dubito che gliene freghi qualcosa del resto del mondo che considerano composto da scimmie parlanti, animali su due gambe, ecc... ecc... tranne quando gli fai fare lauti guadagni, allora fingono di considerarti un essere umano.
![]()
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Uno spettacolo.
Sono tornata ai 15![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk

sburrangolo è una questione alquanto complicata. Lobby e stato di Israele con problematiche interne che non si limitano solo alla questione palestinese sono un gran burdellone. E in Israele si danno piu mazzate internamente tra di loro che altrove @Triangolo nero