«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Che non ti sia chiaro a te, non vedo come sia rilevante ne m'interessa, non stavo "parlando con te".
Cosi come non m'interessa quale sia l' argomento, semplicemente sto ricordando all' esserino inutile che e' dal 1999 che prova a fare le battutine e che poi ogni volta che prova a discutere se la da a gambe elevate, mezza sega com'e', che dovrebbe evitare di anche solo citare indirettamente persone con le quali non sta neanche interaggendo, se poi appunto... finisce come SEMPRE dal 1999.
Storia vecchia, sulla qualle sai nulla, e quindi nulla puoi dire al riguardo.![]()
Globalizzazione..... si grazie.

Anche se non sto parlando con te, stai scrivendo pubblicamente, quindi mi permetto di osservare che, invece di dibattere l'argomento (che non so quale sia, perché non si può capire dai tuoi post), insisti ad attaccare un singolo utente, il che rende evidente che non hai argomenti.
Magari se puoi, riflettici.
Se non puoi, continua così.... resta valido quanto sopra.
P.S. "interaggendo" non esiste in italiano.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vedi ?
Rispondi senza appunto sapere.. non vi e' "argomento" , non stavo partecipando a nulla ed il solito idiota fa battutine nei miei confronti... quindi nel caso, visto che vorresti fare la "moralizzzatrice", digli al neurone mancante che eviti di farlo... visto che continuamente e ripetutamente (dal 1999) lo fa, e poi appunto quando lo si confronta... finisce per svanire, cagasotto com'e' da sempre, dal 1999 ad oggi.. quindi... appunto, se NON sai... non intervenire, semplice dopo tutto.
PS: Grazie per la correzione... ma e' del tutto irrilevante.

Come sempre il cagasotto ritira fuori cose che s'inventa... vediamo... come al solito.. lo shcema e' qeusto, ora gli chiedo di dimostrare, lui non puo', e come il cagasotto qual'e'.. evitara' di farlo... quando dovrebbe solo chiedere scusa per cercare di mettere in bocca idiozie sue ad altri.
Prevedibile come un orologio Svizzero.