_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi ha scritto mio cugino @Storie di Kraut dicendo di essere stato sospeso per due giorni con la motivazione di "persecuzione forumistica" per via di un paio di innocenti battute rivolte a quel viscidone di @Candido, ma allora mi chiedo per quale motivo a un utente veramente pessimo come @FLenzi sia permesso di continuare a tormentare una Signora come @Ada De Santis. Che è, il forum degli amichetti?

Dice..?
Vediamo un suo esempio classico di ignornaza continuata... ha capito daopo 11 anni che vi e' differenza fra lista vittime e manifesto passeggeri o ancora la sia idiozia le impedisce di arrivarci (11 anni.... non 1 giorno).
Se vuole mi "rammento" di tanti altri esempi, non che sia complicato, dal 1999 ha una bella collezione di batoste prese sulla capoccia.![]()
Globalizzazione..... si grazie.

Nelle parole di Flenzi in persona:
Come sempre il radical che non sa cosa replicare si attacca alla lingua ITALIANA, ma ci faccia il favore.
https://forum.termometropolitico.it/...ml#post6386905
Ora mi raccomando, come sempre, faccia pure finta di non aver letto... ipocrita...![]()
Globalizzazione..... si grazie.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij