Ma c'è qualcuno, in questo forum, a parte i moderatori-amichetti, che gli stia simpatico FLenzi?

Ma c'è qualcuno, in questo forum, a parte i moderatori-amichetti, che gli stia simpatico FLenzi?

Come abbiamo già spiegato più volte, noi della famiglia dei krauti storpiamo volutamente la sintassi come segno di stile.

Noto che come una delle altre poche volte che ho avuto il piacere di avere a che fare con te, ti credi piu' furba di quello che sei
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15676888
Vediamo, ti faccio un riassutino, cerca di avere 10 secondi di ragionamento... io non stavo partecipando a nulla, ne stavo rispondendo a nessuo... Flenzi fa la battutina/insulto nei miei confronti... noti che la tua quindi deduzione non ha basi, e' irrilevante? No? Dai che se ci metti altri 5 secondi di sforzo, lo capisci.
Ciao Ciao
Globalizzazione..... si grazie.

Eheheheh, le Druune multiculturali, antifasciste e situazioniste, che poi quando si tratta di sintassi si rivelano più inquadrate di una SS

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij