con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Erra come sempre.. considerato che e' minimo dal 2003 che sa di dov'e' mia moglie (a volte dice che e' Cubana, altre che e' Messicana, caxxo, se vuole sparare minchiate, almneo cerchi di essere costante), direi che ha una leggerissima problematica con la memoria.
A me basta non offendere le persone in modo razzista.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
sai @Lars skifezz leggevo proprio adesso un pò di articoli della Orefice, dopo gli chiederò anche l'amicizia su facebook, ma non capisco perchè don peppe la odi visto che è antifascista ed antimonarchica/anticlericale
Sei intervenuta senza avere informazioni previe, credendo di star dicendo una furbata? Si.
Quindi, ripeto la tua vena moralizzatrice senza basi, falla in direzione Lenzi... non a me, ed ora, sei invitatissma e mettermi in Ignore, cosi nonti sentirai obbligata nell' intervenitre "ad cacchium".
bla bla bla
Ma le assicurazioni pagano in casi come questo o bisogna avere una casco? Comunque, mi dispiace per quella gente: gia' devono affrontare ogni giorno i danni della politica, ora anche questo.