«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ti si sta facendo notare che sei interventua ad cacchium (ed ora lo cerchi pure di negare, sei "sveglissima" come Flenzi), volendo fare la moralizzatrice, senza averne i numeri.. nulla ti vieta di mettermi in Ignore, io di sicuro non sentiro' la mancanza dei tui ragionamenti fallati (esempio link) e del tuo falso moralismo basato sul nulla.
Sul serio, Ignore List e via.![]()
Globalizzazione..... si grazie.

Gia' diversi casi di brogli, cominciati con una dozzina in Pennsylvania.
US Election Day 2016 live: Trump claims 'voting machines changing Republican votes Democrat', hints he won't accept result - Mirror Online

Globalizzazione..... si grazie.

Fino a d'ora non e' mai successo niente. Nel 62 (AD) a causa del benessere a Pompei giravano troppe Ferrari. I risultati gli abbiamo visti
*la tromba d'aria più violenta ci fu nel 1930 in provincia di Treviso. Siccome allora la gente era povera e non aveva auto e pure stava al freddo e non si riscaldava tanto,
deve essere stata causata da qualche cosa altro. Va bene se diciamo dal fascismo?

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

vabbuò ma non si tratta di vanità, ma di una evidenza (di brogli) annunciata