Trump è riuscito a far fuori l'establishment che da decenni governa gli Stati Uniti , compreso quello del suo stesso partito .Ha fatto fuori tutti i candidati repubblicani e democratici nonostante non avesse neanche l'appoggio dell'informazione , bah! Bravo .
Speriamo solo non faccia danni in politica estera .
Regressista amante della pucchiacca.

Si attenesse ad una linea isolazionista andrebbe benissimo.
Strano che @FLenzi non lo apprezzi per questi propositi.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Perchè Briatore? per il panciotto e i capelli?

È pur sempre repubblicano io non ci credo molto , lo vedremo nei fatti . @FLenzi odia Trump perché gli ricorda Silvio immaginati oggi come sarà incazzato![]()
Regressista amante della pucchiacca.

We’ve seen Donald Trump before – his name was Silvio Berlusconi
John Foot
We keep being told that the Donald Trump phenomenon means we have entered the era of post-fact politics. Yet, I would argue, post-fact politics has been tarnishing democracy for some time. Twenty-two years ago a successful businessman sent a VHS tape to Italy’s news channels. It showed him sitting in a (fake) office. He read a pre-prepared statement via an autocue.
The man’s name was Silvio Berlusconi, and he was announcing that he was, in his words, “taking the field”. The first reaction was derision. Opposition politicians saw his political project (the formation of a “movement” called Forza Italia – Go for it, Italy – just months ahead of a crucial general election) as a joke. Some claimed a stocking had been put over the camera to soften the impact of Berlusconi’s face.
https://www.theguardian.com/commentisfree/2016/oct/20/donald-trump-silvio-berlusconi-italy-prime-minister
Non so se aprire un thread dedicato su "trova le differenze"![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

Ma voi vedete veramente delle assonanze tra Silvio e Trump? A parte non essere due politici di professione, non mi sembra ci sia molto da paragonare.

Da segretario del partito di Cthulhu sono in sollucchero.
L'altra parte di me è terrorizzata
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)