Forse perché risiedeva in un altro continente?
le somiglianze sono ben riassunte nell'articolo precedentemente linkato, leggilo.
https://www.theguardian.com/commenti...prime-minister

Forse perché risiedeva in un altro continente?
le somiglianze sono ben riassunte nell'articolo precedentemente linkato, leggilo.
https://www.theguardian.com/commenti...prime-minister
Truth is a paradox and relativism his compass.

Non solo io sono rimasto sorpreso dall'entusiasmo di @PiccolaIena nel commentare la vittoria di un sessista che dava delle cagne alle donne , uno che vuole costruire un muro contro gli immigrati messicani .
Regressista amante della pucchiacca.

lo ammetto, sono un po' commosso.
questo è l'endorsement del Cthulhu Party
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma è sul'orlo del fallimento ed è un populista e va a troie e tiene i capelli ridicoli come silvio e come lui farà solo i propri interessi.
Un mio dipendente mi ha detto "Adesso non ci potranno dire che siamo il popolo più stupido del mondo"
Ma il popolo americano è sicuramente il più ignorante del mondo!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ora, se posso una semplice serie di considerazioni destinata ai professori da forum.
Avete ignorato la realta' delle cose per tutte le elezioni, anche se i fatti stavano li di fronte a voi.
I sondaggi di cui vi facevate forti erano quasi sempre sotto il punto vantaggio irrecuperabile, sempre tra i 5 punti fatidici di oscillazione.
Il che voleva dire che MAI la Clinton aveva la vittoria matematica in tasca.
Avete assistito alla ripresa degli scontri razziali. Segnale epocale della mancata saldatura nazionale auspicata dalla Clinton in nome dei valori comuni, che alla gente che non ha sicurezza nelle strade servono a nulla. E infatti i votanti hanno scelto chi predica sicurezza e soluzioni semplici.
Come sempre, ha vinto colui che ispira maggiore fiducia.
Il sostanziale fiasco di Obama nella modifica delle leggi sulle armi doveva aprire gli occhi anche agli Zucconi di turno.
Ma non e' stato cosi'.
Avete ignorato il fastidio degli americani verso l'opacita' della Clinton in materia di finanziamenti a pioggia provenienti da ambienti NEMICI degli USA, come lo sconcerto verso una tizia che si perde mezzo archivio della Segreteria di Stato dopo aver tolto le password e aver spostato tutta la sua corrispondenza su server privati.
Questo in un paese dove da due decenni la liberta' personale viene compressa in nome della sicurezza per tutti.
Non avete considerato la rabbia verso Wall Street da parte di chi ha visto dissolversi il suo benessere a vantaggio della Cina.
O meglio degli ambienti finanziari, visto che il 90% dei cinesi e' povero come prima e peggio di prima.
Ultimo, avete definito populistico il richiamo al maggior controllo verso l'immigrazione.
Poveri stolti, eccovi serviti.
Meno professorini, piu' ascoltatori.
Ah, en passant.....
I nostri professori di diritto costituzionale con il ditino alzato contro la Brexit si devono rassegnare. Adesso salteranno anche tutti i vassalli obamiani. Merkel, Hollande, Renzi.
Il sistema, feticcio di questi signori, sta per collassare.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso