Quello che i bananas (che ormai sono tantissimi anche in America evidentemente, ahimè) non capiscono è che un Presidente cosi impreparato si dovrà per forza invece far dirigere dalle lobby molto più degli altri, in tutto e per tutto, visto che da solo non sa fare nulla.
Come dimostrano anche i suoi primi interventi, che con le sue sparate elettorali sono già in evidente contraddizione. Meglio cosi per me eh, con qualcuno che lo dirige mi sento un pò più tranquillo
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Ognuno ha le sue ragioni ideologico/politiche/int personale per supportarlo o affossarlo
Imaho questo risultato segna la sconfitta del potere dei media di plasmare le coscienze.
Alla faccia di quello che "si doveva" votare"....
alla fine il popolo non è così influenzabile, vedi brexit![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

[QUOTE=FLenzi;15912226]Ma è sul'orlo del fallimento
Non mi pare adesso, è un finanziere e si comporta come tale
ed è un populista
Che vor dì? E' un liberale mica un Peronista
e va a troie
piuttosto se le sposa
e tiene i capelli ridicoli come silvio
Questo si
e come lui farà solo i propri interessi.
No, altrimanti avrebbe appoggiato Bush quando era al potere
Un mio dipendente mi ha detto "Adesso non ci potranno dire che siamo il popolo più stupido del mondo"
Ma il popolo americano è sicuramente il più ignorante del mondo!!!
No, gli americani hanno eletto una vera alternativa, non come noi che abbiamo un Renzi berlusconizzato
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Quello americano è il popolo più idiota in assoluto che si plasma con niente....... caccerò gli immigrati creerò 25 milioni di posti di lavoro.
Una persona dotata di cervello dovrebbe capire che è un frase idiota e impossibile perchè non ci sono 25.000.000 di disoccupati negli usa.
Quindi delle due o sono false tutte e due o almeno una.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Noi che usiamo questo forum siamo davvero fortunati: siamo venuti a conoscere Flenzi che e' una delle persone più furbe e più di successo all mondo.
Lu sa tutto di tutti, perfino chi va e chi non va a puttane, vuole i capelli tagliati solo in un cero modo come fanno in Nord Corea, e ha pure i dipendenti americani (chi mai potrà dipendere da un gonzo simile?)
E il popolo italiano e' intelligente solo perche' lui ne fa parte.
![]()
![]()
Ne ho visti di coglioni, ma ...............

Per carità, la vittoria è di chi fa la storia quindi hai ragione
Dopo i face to face e prima che l'FBI riaprisse il caso delle mail i sondaggi però erano molto diversi, nelle ultime 2 settimane io ero tutt'altro che sicuro. Davano sempre in vantaggio Hillary, ma di qualche punto
Ci sono state delle topiche clamorose più che altro a livello locale: la vittoria nel democraticissimo Wisconsin per esempio è clamorosa, i sondaggisti non lo davano nemmeno con swing state li davano la Clinton all'80%!
Che Hillary fosse un candidato debole poi io non ho mai avuto dubbi, pensavo semplicemente che Trump fosse ancora più debole invece mi sbagliavo. Nè tanto meno pensavo che il populismo di destra avesse cosi tanto preso piede anche in America
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso