@PiccolaIena, ciao micetta!
Come sta il caro Defy?![]()

@PiccolaIena, ciao micetta!
Come sta il caro Defy?![]()

Psiao dieghino
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk

Trump, tvb! Micetto!![]()

Bush però era schieratissimo con la Clinton... credo che la coerenza non sia un valore così importante per gli americani.
.....personalmente la Clinton mi fa vomitare per molti motivi, uno dei tanti è il suo appoggio nei confronti dell'aborto al nono mese, ovvero... uccidere il bambino durante il parto quando per metà è ancora nel corpo della madre (ucciderlo dopo l'estrazione totale viene considerato omicidio... un secondo prima, no! figuriamoci)
....queste schifezze "progressiste" sono inaccettabili, soprattutto se il sostegno a tali pratiche mostruose arriva da una madre.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Lascia perdere, questi ancora misurano la politica americana con le nostre categorie.
Basti pensare che negli Stati Uniti non ci sono gruppi parlamentari che tengano. Spesso, durante le votazioni al Congresso, si formano maggioranze inaspettate.
Comunque, @Triangolo nero, hai visto che Swastiko assomiglia un pò a Trump? Micetto!![]()

Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

https://it.wikipedia.org/wiki/Donald_Trump#Il_blog
Non sapevo di questo. Una cosa buona l'ha già fatta.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)