@FLenzi
Come promesso questo è il mio ultimo post al bar da ora in poi non mi vedrà più . Sono passato solo per salutarla ed augurarle un buon proseguimento a Lei ed a tutti i suoi frequentatori . Lieto di averla conosciuta ....
![]()

@FLenzi
Come promesso questo è il mio ultimo post al bar da ora in poi non mi vedrà più . Sono passato solo per salutarla ed augurarle un buon proseguimento a Lei ed a tutti i suoi frequentatori . Lieto di averla conosciuta ....
![]()

strunz, mi ero loggato io al posto tuo @King Z.

Ieri sera, c'erano Diabolik Mannoni, Giovanna l'uomo mancato, la Laurito e un tizio tutto marcindietro che dava come favorito Trump per via del parrucchino rispetto alla Rodham che sembra abbia i capelli sempre sporchi. In questo consesso di moderni intellettuali dalle menti incredibilmente analitiche l'unico che ci ha preso è l'homogay, ogni commento è superfluo.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ma pensate alla Boldrini che dovrà accogliere trump in visita ufficiale. lol
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Farà come i ministri norvegesi che non strinsero la mano a Fini nel 1993/94.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Why Italians Vote for Berlusconi - The New York Times
le domande da un milione di dollari
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)