Scusate, sono stato male, chi ha vinto le elezioni?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Vede signora, io non so se ha mai visto un uomo nudo, ma gli attributi stanno fra le gambe e non alla vita o di dietro quindi non c'entrano una pippa con la taglia dei pantaloni.
Comunue io porto la 48, se vuole le passo i pantaloni smessi, ma dubito che le entrino, saranno stretti e troppo lunghi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E' proprio perchè so come è fatto un uomo che ti dico che porti pantaloni da donna, dovresti sapere che il cavallo da uomo è diverso da quello dei pantaloni di una donna e dovresti capire perchè a te non servono ..... il cavallo infatti sta fra le gambe il tuo pantalone è senza la curva , che ci devi mettere ? Niente, poveraccio , ma quale 48 non ti intendi neanche di donne , sei messo male , io sono in piena forma e non ho bisogno di diete , poveraccio !!![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()