_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma lei sa cosa significa quel termine?
Lei comunque può scrivere quello che vuole ma il dato di fatto rimane, è brutta come la fame in india, è vecchia e ha un qi sotto la media.
Ora so che sono cose difficili da accettare, ma questa è la dura realtà, se ne faccia una ragione!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Bisogna veramente avvertire tua moglie , tu non prendi più le medicine la cosa è preoccupante , hai le visioni , curati prima che sia troppo tardi ...io non sono nè vecchia nè brutta e nonho un qi sotto la media, stai facendo il tuo ritratto ( i tuoi gusti non mi interessano, non sei nessuno ) ti ripeto curati.
Ascoltami è per il tuo bene .![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fle, scusami, ma questa rivalità con Ada da dove nasce?

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij