Te credo, è gobbo, lui può fare tutto, er palazzo esiste!!!!

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Be' dopo che ha dovuto andarsene con la coda tra le gambe, cacciato perché incapace di gestire l'economia del paese... il "grande imprenditore"...
il "problema" è che, facendo parte di una fascia di popolazione con capacità ridotte, nemmeno se ne sono resi conto e ancora credono che i "grandi imprenditori" (che hanno solo grandi debiti, poi) siano quelli in grado di risolvere qualcosa nella loro vita.
La storia che si ripete in farsa. Il solito.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Bello che mi vi date del lei, vi adoro
Comunque Fle deve rispondermi alla domanda sul confronto.![]()