Pagina 15620 di 32099 PrimaPrima ... 1512015520155701561015619156201562115630156701572016120 ... UltimaUltima
Risultati da 156,191 a 156,200 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Napolitano ha reso servizio a questo paese in modi che tu nemmeno puoi concepire, in ogni caso ha fatto sicuramente più di te che sei fuggito altrove e dell'Italia te ne sei strafregato, come abbiamo già accertato. Quindi risparmiati le cazzate. Quando inventeranno la macchina del tempo, puoi tornare indietro e invece di scappare, restare qui e farti il culo per l'Italia.

Non mi piace l'immaginazione, voglio leggere cose precise. Lui ha fatto spendere milioni del popolo in cambio di niente o di forti danni economici, come quello di fare Monti senatore a vita, con relativi fallimenti economici. Basterebbe questo a sorpassare qualsiasi (cazzata) cosa che mi illustrerai che ha fatto.

Io, da fuggitivo, ho importato dall'Italia merci per oltre due miliardi di lire e poi per oltre tre milioni di euro. Facendo i conti sulla media di produzione di un operaio, ho mantenuto almeno 20 famiglie per oltre 20 anni. O un quinto di Napolitano, fai tu.

Sorry, farmi il culo non e' per me. Se lo fosse stato non sarei mai partito e avrei fondato il SEL.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

tu invece hai delle argomentazioni articolatissime !
    la mia unica laurea non mi permette di stare al tuo pari nello sparar idiozie quotidiane...eh??

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Napolitano ha reso servizio a questo paese in modi che tu nemmeno puoi concepire, in ogni caso ha fatto sicuramente più di te che sei fuggito altrove e dell'Italia te ne sei strafregato, come abbiamo già accertato. Quindi risparmiati le cazzate. Quando inventeranno la macchina del tempo, puoi tornare indietro e invece di scappare, restare qui e farti il culo per l'Italia.

Non conosci neanche la storia?
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Io faccio quello che voglio , tu sei la persona più inutile che io conosco...... pensa per te .Ne hai prese di botte in faccia e ancora hai il coraggio di parlare ....
    Tu le botte le hai prese nel cervello e ancora parli
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

e allora che ci fate qui ? tornatevene in piazzetta, mica è obbligatorio venire qui a rompere le bolas
    ma non te ne eri andata tu sbattendo la porta, perche' stavi quì dentro a discutere con psicopatici moderazione compresa..???che tristezza e delusione immensa

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    ma non te ne eri andata tu sbattendo la porta, perche' stavi quì dentro a discutere con psicopatici moderazione compresa..???che tristezza e delusione immensa
    Se col cavolo che se ne va , sa mandare via gli altri .. che pena .

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Tu le botte le hai prese nel cervello e ancora parli
    Strano che non te ne sia accorta , ma non ti da ragione nessuno , poverina ...

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non mi piace l'immaginazione, voglio leggere cose precise. Lui ha fatto spendere milioni del popolo in cambio di niente o di forti danni economici, come quello di fare Monti senatore a vita, con relativi fallimenti economici. Basterebbe questo a sorpassare qualsiasi (cazzata) cosa che mi illustrerai che ha fatto.

Io, da fuggitivo, ho importato dall'Italia merci per oltre due miliardi di lire e poi per oltre tre milioni di euro. Facendo i conti sulla media di produzione di un operaio, ho mantenuto almeno 20 famiglie per oltre 20 anni.

Sorry, farmi il culo non e' per me. Se lo fosse stato non sarei mai partito e avrei fondato il SEL.
    Tu
    continui a nominare SEL pensando che a me o Flenzi freghi qualcosa di SEL e già da qui si capisce il tuo QI.
    Seconda cosa spari cazzate su una persona a cui sei indegno perfino di leccare sotto le scarpe, quindi dimostri nuovamente la tua pochezza.
    Tterzo credi costantemente che l'utilità di una persona si misuri in soldi, e questo definisce definitivamente quanto poco tu capisca del mondo e quanto tu sia inutile.
    Non ce ne frega niente degli affari che hai fatto: non hai fatto del bene a nessuno, e sei scappato perchè QUI eri incapace di qualsiasi cosa e incapace sei rimasto.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    la mia unica laurea non mi permette di stare al tuo pari nello sparar idiozie quotidiane...eh??
    Attento che ora che hai detto di essere laureato, anche tu passerai nel novero degli "inutili" per principio.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Strano che non te ne sia accorta , ma non ti da ragione nessuno , poverina ...
    Se mi desse ragione qualcuno di voi decerebrati, mi preoccuperei seriamente.

Pagina 15620 di 32099 PrimaPrima ... 1512015520155701561015619156201562115630156701572016120 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito