Nella cultura di massa
Nel film Ritorno al futuro - Parte II, il personaggio di Biff Tannen miliardario del 1985 alternativo sarebbe ispirato a Donald Trump.[25] La pellicola Gremlins 2 - La nuova stirpe si svolge invece quasi interamente all'interno della "Clamp Enterprises", il cui proprietario, il multimiliardario Daniel Clamp, è una trasparente parodia del magnate americano, nonché dell'imprenditore Ted Turner.[26]
Donald Trump è stato protagonista di una storia della serie a fumetti Martin Mystère, in particolare della storia pubblicata nell'Almanacco del Mistero 1990 intitolata Condominium, ovvero come Donald Trump salvò la terra. In questa storia il protagonista, sfrattato di casa, si rivolge a un'agenzia immobiliare che si rivela essere gestita da extraterrestri che vogliono conquistare la Terra, ma l'intervento del miliardario Trump salva la situazione in quanto diventa loro socio.[27]
Trump compare in un cammeo nel ruolo del proprietario del Plaza Hotel nella pellicola Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York (1992).[28]
Una parodia di Donald Trump è apparsa nel secondo episodio della diciannovesima stagione della serie animata satirica South Park, andata in onda il 23 settembre 2015, nella quale impersonava il primo ministro canadese
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ricapitoliamo. Ieri la Clinton doveva stravincere, i democratici riprendersi il Senato e la Camera, annientando la Fronda Sanders.
Oggi Trump e' presidente, i repubblicani allungano al Senato e alla Camera. E gli unici che vincono qualche seggio tra i dem sono proprio i sandersoniani.
Morale.
Renzi porta una sfiga allucinante.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

be' ha applicato le leggi antisegregazioniste. E' stato più egualitarista di Obama.
https://en.wikipedia.org/wiki/Dwight...r#Civil_rights
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij