Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Scusa, ma tu l'hai letto l'articolo?
"La storia – racconta – risale a circa 7 anni fa, quando chiesi aiuto alle banche per mantenere il fulcro della ricerca e sviluppo sui caschi da competizione in provincia, e in particolare a San Quirino”. La risposta è la sintesi di una storia di poca lungimiranza e scarsa attenzione nei confronti delle novità. “Mi risero dietro – spiega Zancai -. Anzi, me lo scrissero proprio. La mia idea era una fantasia, dettata magari dalla passione per la Formula Uno”."
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

I tedeschi non approvavano?
Dico, ma sei serio?
PS
Il programma tedesco di eugenetica era COPIATO pari pari da quello della Svezia.
Fu Goring ad impostarlo dopo aver vissuto in Svezia.
Tra l'altro ne fece anche le spese, quando fu internato per abuso di morfina. In Svezia era tutto rigidamente controllato ed esistevano registri sulle anomalie ricorrenti nelle famiglie.
Mantenuto sino agli anni '70.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.