chiedi a nihilism, è lui che ha tirato fuori l'argomento del debito
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15917435
io dico solo che non c'è nessun paese al mondo che ha dimostrato di saper fare meglio della Cina, nel senso di tenere insieme 1,5 miliardi di persone, sfamarle, contenere l'aumento demografico, avere uno sviluppo impressionante dal punto di vista tecnologico ed economico.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma per favore.
La Cina ancora nel 1981 aveva un deficit alimentare, ergo non riusciva a sfamare i suoi abitanti.
Tutto insegna che la Cina non ha e non avra' mai capacita' di imporre la sua influenza al di fuori del suo cortile di casa.
Ogni singola volta in cui e'divenuta potenza di carattere mondiale in pochi decenni e' sprofondata nel caos e nella frammentazione.
Immagino che tra le tue numerose lauree non figuri una in storia.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Che cazzata... l'aktion T4 era un progetto su base volontaria, "l'ordine" (in seguito revocato) permetteva ai medici con il consenso delle famiglie (se presenti) di praticare l'eutanasia su casi di malati mentali gravi o con disabilità che provocavano dolori non sopportabili.. mica venivano sterminati dalle SS a coppola di minchia.... ci sono foto di down e malati mentali internati nei KL e negli istituti tedeschi, scattate dagli alleati nel 1945... dovresti consultare fonti più attendibili di Wikipedia.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)