«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma certo. Io pero' in pubblico devo parlare spesso per lavoro. E se un modesto dilettante sa rilevare le palesi, plateali inesattezze che scrivi qua su ogni argomento spesso e volentieri.....bhe, ho compassione di chi ti deve ascoltare e anche di chi ti ha assunto.
Si puo'?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Insomma.
BAsterebbero se non ci si fosse affrettati a produrre tutta una serie di documenti spesso rivelatisi inesatti o falsi, specie negli anni '50
Quelli di origine sovietica, soprattutto.
Comunque io distinguerei nettamente tra le due questioni programma eutanasia e olocausto.
Sul primo abbiamo documenti che lo attestano. Sul secondo abbiamo la Conferenza di Wansee e la minuta lasciata da Stuckart come documento di impostazione dello stesso.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Eccerto.Gli Europei cattivi che hanno fatto solo danni.
Ora sarebbe il caso di far notare sommessamente alla maestra di turno che da quando gli europei se ne sono andati non uno degli stati africani e' risultato capace di mantenere le condizioni economiche sociali e amministrative delle colonie. Spesso hanno avuto un peggioramento verticale in tutti i settori.
IL DISPUTATOR CORTESE