When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...in effetti, Druuna... che ne pensi della frase "l'Africa agli africani"????
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Il problema è che gli europei sono andati a rompere le palle all over the world, e non abbiamo la macchina del tempo.
Cosa sarebbe oggi l'Europa se gli europei non fossero andati in giro per il mondo a portare via risorse a chiunque e interferire nello sviluppo socio-politico di tutti i paesi del mondo ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Il discorso delle infrastrutture costruite da Hitler e Mussolini vale nulla , sembra quasi che in Francia GB e Stati Uniti non abbiano le strade .
Regressista amante della pucchiacca.

Voglio ricordare che nella seconda metà degli anni trenta Roosvelt fece costruire le autostrade a cinque corsie, che a confronto quelle di Mussolini e Hiltler sembravano mulattiere di montagna. E lo fece non sopprimendo l'opposizione e garantendo i diritti dei lavoratori.
Ah, i miei amati Stati Uniti!![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF