Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Molti di voi meriterebbero di stare in un regime nazista o comunista, ma non scherzando con le cazzatelle sul forum poi vediamo quanto durate.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

....ho provato sulla mia pelle la "tolleranza" democratica nei confronti di chi ha differenti opinioni..... e nella Germania del 1936 ci starei a mio agio in maniera assoluta... sarei con i miei simili e vivrei felice, almeno per tre anni... poi sicuramente sarei morto difendendo Berlino, ma con tante di quelle medaglie addosso da riempirci tre divise.... torno al lavoro, lo sterminio di plodie mi attende.... a dopo.
![]()
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)