Donald Trump talks a lot about his business successes, but he’s had more than a few failures over the years as well. Here’s a look at some of the missteps he’s made in his long career.
Donald Trump Business Failures

Donald Trump talks a lot about his business successes, but he’s had more than a few failures over the years as well. Here’s a look at some of the missteps he’s made in his long career.
Donald Trump Business Failures
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

ok.... allora portami un qualsiasi tipo di prova che non sia una testimonianza orale (purtroppo per i "testimoni" tali "prove" si sono dimostrate facilmente confutabili) che dimostri la gasazione di un solo ebreo a Birkenau.... insegni storia, quindi sarà facile per te... anzi, scendiamo un po' di più nei particolari: UN NOME DI UN SOLO EBREO GASATO e UNA PROVA DELLA SUA GASAZIONE... una prova accettabile da un qualsiasi tribunale per un caso di omicidio.
Dicono che ci sono montagne di prove delle "gasazioni"... me ne basta una collegata ad un nome .... puoi fornirmela????
credo che sia una domanda di piana banalità.... non trovi???
qualcuno qua dentro dice che "i fatti parlano da soli".... ebbene, facciamoli parlare con noi 'sti fatti..... che a parlar da soli sono solo i matti.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Triangolo nero
È una certa, le tue affermazione sono dettagliate e meritano una risposta altrettanto dettagliata.
Non prenderla come un tentativo di evasione, ma ti chiedo di pazientare fino a domani per la risposta.
L'argomento mi interessa oltretutto, e non l'ho mai approcciato col paraocchi ideologico, per cui fidati che sarò qui a intavolare la discussione.![]()
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Io pensavo solo che la Clinton fosse il minore dei mali, ma bisognava turarsi il naso anche con lei (una che vuole armare i nazionalisti ucraini).
Non hanno parlato di NIENTE in campagna elettorale. Solo stronzate, gossip, chi sta bene, chi sta male, il parrucchino, la nipotina, e così via. In più Trump ha citato Mussolini, ha detto che vuole sterminare il 50% degli americani perchè non sono di origine europea, costruire un muro che dovrebbero pagare i messicanie togliere le cure a 13 milioni di cittadini.
![]()