Sia chiaro.
Anche un morto in nome della Razza lo trovo rivoltante.

Sia chiaro.
Anche un morto in nome della Razza lo trovo rivoltante.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

Saluti dalla Incumbent First Lady, eh.![]()
IL DISPUTATOR CORTESE

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

È una misura che non serve a nulla perché applicabile solo a chi si dedica ad un'attività , se sei stipendiato non rischi e non puoi fallire (ti serve solo la capacità di svolgere il tuo lavoro così come richiesto )
Oltre al piccolo fatto che esistono dozzine di rischi che nulla hanno a che fare con la bravura della persona.

Allora gli omosessuali che dovrebbero dire? Sono stati perseguitati per secoli, sono finiti nei campi di concentramento...e in pochi se ne ricordano...

E' un problema di potere e di politica, con la scusa della shoah hanno costruito israele e israele va difeso per ragioni geopolitiche e per difenderlo si usa la shoah come la si usa per giustificare le nefandezze che quello stato oggi fa che sono le stesse dei nazisti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF