Tutte cose che valgono anche per chi è dipendente, perchè l'azienda va male se i dipendenti non fanno il loro lavoro. Oltre al fatto che possono essere licenziati (oggi molto facilmente). Quindi non ne farei una questione di rischio differente, piuttosto c'è molta gente che avvia un'impresa e pensa che se fallisce non sia un problema. Il che io lo trovo cretino.
Capisco che ci sarà sempre un tasso x di fallimento di qualsiasi cosa intrapresa da chiunque, però questo tasso x andrebbe minimizzato, aumentando le capacità e la consapevolezza delle persone.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

poi dici che non sei negazionista?
https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Mattogno