Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non è certo dall'Islam in sè che sono nati i gruppi integralisti, ma da una serie di eventi storici in cui l'Europa prima e gli USA poi, si sono configurati come invasori, occupanti e colonizzatori.
Aggiungici il sionismo e hai fatto la frittata.
Cioè ma se fossero venuti qui dall'Impero ottomano e avessero smembrato Italia, Francia, Austria e Svizzera per ricomporli a loro piacimento, imponendo le loro forme politiche al posto delle nostre, le loro lingue, i loro canoni economici, secondo te non si sarebbero formati gruppi sia cristiani che laici di opposizione armata ?
Prova a pensare alle parti rovesciate e magari ti fai un'idea.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Diego, lo "giustifica" nel senso che la democrazia è una delle tante forme possibili, ma il fatto che sia la nostra, non vuole dire che sia quella che tutti possono preferire o che si debba imporre in altre realtà con le bombe.
Chissà come mai non bombardiamo la Cina, anche loro non hanno la democrazia, e allora ?
Voglio dire, hai capito qual è stato il percorso storico e il ruolo dell'occidente nell'aggredire quei paesi e impedirne uno sviluppo autonomo secondo quello che LORO volevano ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non posso citare testi "negazionisti" in un forum pubblico... in Italia tale "propaganda" è reato, mi sono limitato a postare una foto di testi, oltre non vado... qua non sono a casa mia e - giustamente - non posso fare quello che voglio... fra me e la moderazione c'è un patto non scritto ed io sono una persona di parola.
.....rispetta la legge e non ficcare il naso dove non ti è concesso, quindi, ripeti con me: "l'Olocausto è una realtà storica verificata oltre ogni ragionevole dubbio, le camere a gas omicide sono esistite, sei milioni di ebrei sono stati sterminati e chi nega tutto questo è un pazzo, un criminale, uno che vuole riabilitare i " nazisti" o tutte e tre le cose insieme".
......se lo dici belando viene meglio.
![]()
Sieg Heil..!
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)