Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

EehOriginariamente Scritto da Bamba de Kraut

mah, per me no.
Dipende cosa critichi e perchè.
Se critichi la repressione e i gulag, ho dei dubbi che ti si possa dare torto, ma se critichi certe strategie...
Gorbachev ha fatto dissolvere l'URSS perché non ha voluto mandare i carri armati.
Ha fatto bene ? Ha fatto male ?
Dipende dai punti di vista ! Tutti quelli che dopo sono morti di fame perchè l'URSS è precipitata nel caos, magari preferivano che sparasse qualche cannonata in più.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

faccio come i t55 a Praga @nihilism

buffi questi professorini del cazzo fascistoidi, che si atteggiano ad esperti di argomenti che non conoscono, ma poi quando gli dimostrano che scrivono cazzate, si aggrappano alla grammatica per distogliere l'attenzione su quello che non riescono a confutare.
Io ho scritto dei messaggi lunghi in poco tempo tentando di riportare dei fatti in maniera dettagliata, mi riesce difficile farlo rispettando le regole grammaticali, ma ritengo che il contenuto sia compresibile,quindi potresti anche confutare le cose che ho scritto
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

peppin o dislessico @Lars