Pagina 15764 di 32099 PrimaPrima ... 1526415664157141575415763157641576515774158141586416264 ... UltimaUltima
Risultati da 157,631 a 157,640 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    capisco che i mongolibertarian non hanno grandi capacità intellettive, ma tu riesci ad arrivare al di sotto della media degli altri mongolibertarian.
    Nessuno mette in discussione che gli usa abbiano donato armi e mezzi all'unione sovietica, e che Stalin le abbia giustamente accettate, ma il fatto che queste armi siano state determinanti nella vittoria e che l'Unione Sovietica senza l'aiuto americano avrebbe perso la guerra.
    Le armi ed i mezzi che gli usa donarono all'Unione Sovietica furono percentualmente pochi rispetto alla produzione sovietica, prima ti ho fatto l'esempio dei carri armati e degli aerei, ma te ne potrei fare tanti altri, Natuaralmente i sovietici hanno accettato i regali americani, ma solo perché a caval donato non si guarda in bocca, soprattutto in situazione di guerra qualunque aiuto è sempre ben accetto, ma questo non vuol dire che è determinante, in oltre gli aiuti arrivarono dopo il successo della controffensiva di Mosca e poco prima della vittoria a Leningrado e Stalingrado, che cambiarono il destino della guerra, e che furono possibili senza aiuti stranieri, il primo anno la fornitura di armi e munizioni fu bassissima, solo dopo un anno arrivò la maggior parte delle forniture americane, quando ormai era chiaro che l'Unione Sovietica avrebbe vinto la guerra
    Li hanno pagati!
    Che è, hai lo scrocco come forma mentis?
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    non fa ridere, é una cosa molto furba in realtà, anche se in molti non ci arrivano e pensano sia un'idiozia.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    E dire che l'ho già spiegato una volta qua al bar, a lei ed a flenzi...ma niente, nemmeno col cucchiaino.

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    non fa ridere, é una cosa molto furba in realtà, anche se in molti non ci arrivano e pensano sia un'idiozia.

Io non l'ho capita ma immagino sia come dici tu, cioè?@-Duca-
    Regressista amante della pucchiacca.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Che strano, qualcuno prima critica gli Stati Uniti sull'utilizzo dell'atomica, però poi lascia trasparire il suo disappunto perché gli Stati Uniti avrebbero fornito alla Russia troppi pochi mezzi alla Russia (cosa peraltro non vera) durante la seconda guerra mondiale.

Un po' di coerenza non guasterebbe, avete la bile che vi esce dagli occhi...

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Che strano, qualcuno prima critica gli Stati Uniti sull'utilizzo dell'atomica, però poi lascia trasparire il suo disappunto perché gli Stati Uniti avrebbero fornito alla Russia troppi pochi mezzi alla Russia (cosa peraltro non vera) durante la seconda guerra mondiale.

Un po' di coerenza non guasterebbe, avete la bile che vi esce dagli occhi...
    Il problema non è la bile, è la merda che hanno nel cervello.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,930
     Like avuti
    43,898
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    tipico atteggiamento di chi sa di essere dalla parte del torto
    Parte del torto? Tu posti le foto di quattro stracciacazzi comunisti servi dei russi e traditori del popolo e giustiziati dallo stesso in rivolta... dimenticandoti i patrioti - che tu chiami teppisti - fatti a pezzi dai carri armati dei tuoi amici... e vorresti essere considerato un interlocutore??? sei solo una crosta di smegma comunista, un mondialista della minchia con uno straccio rosso al collo... io non ci parlo con feccia di tal fatta, ma - come dicevo - ti prenderei volentieri a schiaffoni solo per il gusto di farlo.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

[QUOTE=Druuna;15922389]Mi ricorderò sempre le risate la prima volta che in aereo mi hanno consegnato il foglietto da compilare con le domande tipo "hai mai partecipato a un'associazione terroristica?"

Questa e' la versione più moderna. Io ricordo quella molto più seria dove come organizzazioni terroristiche e partiti comunisti erano considerati (giustamente) la stessa cosa.
    Bei tempi, che spero torneranno ....

Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Io non l'ho capita ma immagino sia come dici tu, cioè?@-Duca-
    cioé sei imputibile o comunque deportabile anche senza aver commesso alcun reato o condotta illecita all'interno del territorio statunitense.

tu invece che avevi capito, che li avevano stampati apposta per fare ridere druuna?

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

L. von Mises

SILENDO LIBERTATEM SERVO

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,930
     Like avuti
    43,898
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Anche perchè le gasazioni sono terminate nel 43...

Io sono convinto che episodi di gasazioni immediate ci sono stati, ma perchè facevano comodo agli americani, non ai tedeschi
    La storiografia olocaustica standard pretende che nell'estate del 1944 tutti gli ebrei ungheresi deportati ad Auschwitz siano stati zyklonbtrattati ... ripassa le fonti e torna più preparato, grazie

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Perché se dicono no e poi lo sono hanno fatto due reati invece che uno, falso in atto pubblico e terrorismo

E possono deportarti anche 50 anni dopo e anche se nel frattempo hai acquisito la cittadinanza. Stessa cosa in Canada.

Pagina 15764 di 32099 PrimaPrima ... 1526415664157141575415763157641576515774158141586416264 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito