When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non li hanno pagati...ed il carburante avio per i tuoi sturmovik non veniva dagli US...
Non ho detto che ha vinto "solo grazie", sto sostenendo che ha vinto anche grazie. Quello del "solo grazie" sei tu. E quell'altra testa fina di Druuna che mi parla di confutazioni.
Nemmeno Stalin ci credeva, di poter vincere da solo.
Invece noi qui dobbiamo credere alla parola di peppiniell' e fottercene di prendere in considerazione cosa ha fatto, e perchè evidentemente lo ha fatto, la leadership sovietica.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@nicolaj198vi ti ho mandato un PM con Tapatalk ma non so se è partito, chiudo... sono troppo stanco per fare il serio... a domani... buona continuazione.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

veniva dalle raffinerie dell'Azerbajan e da altre zone dell'Unione Sovietica, peraltro dovresti spiegarmi come facevano gli usa a trasportare tutto quel carburante in Unione sovietica, inoltre dovresti spiegarmi come hanno fatto i sovietici a spostare oltre un milione di uomini ed enormi quantità di mezzi, dal fronte orientale dove avevano sconfitto i giapponesi, fino a Stalingrado ad oltre diecimila chilometri di distanza, prima che arivassero gli aiuti americani, senza carburante e senza camion, dato che quell'altro genio di occidentale sostiene che i la maggior parte dei camion dell'armata rossa erano di produzione americana
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.