La Clinton ha perso per strada due milioni di neri e latinos in California e in Texas, Arizona e in Ohio. Dopo aver buttato 150 milioni in pubblicita' dedicate. Persino le donne le hanno voltato le spalle. Hanno preferito un misogino che considera le donne un buco da riempire (o almeno cosi' lo hanno dipinto, poi si scopre che assiste decine di asili nido in sette stati, tramite donazioni) a lei. Ma lo staff della Clinton da la colpa al destino cinico e baro.
Mah.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

voi due siete simili, entrambi a lamentarvi contro chi vi nega il diritto alla parola, per poi passare alle minacce di violenza fisica a chi offende i vostri dogmi religiosi.
La cosa piòù odiosa è che tu in passato mi hai segnalao e fatto bannare per minacce, solo per averti gistamente mandato a fanculo ed intimato di ignorarmi e non rompermi il cazzo, malgrado in questo forum io non abbia mai minacciato nessuno, e poi ti complimenti con triangolo per le minacce nei miei confronti
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij