«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

io so rispettare gli interlocutori che meritano rispetto anche se hanno idee diverse dalle mie, infatti con Ada non mi permetterei mai di essere offensivo, quello che non sopporto sono l'arroganza, la meschinità, la cattiveria, la presunzione e la spocchia di altre persone.
Ritengo che a seconda della personalità ogni persona capisce un linguaggio diverso, con determinate persone è inutile tentare di dialogare civilmente e razionalmente, dato che l'unico linguaggio che riescono a capire sono gli insulti che meritano pienamente
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

@nicolaj198vi è un altro forumista dotato di cervello al contrario di lei
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF