Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

E quindi non sono stato privato di un forum di cui mi ero preso cura anzi due solo per un incazzatura su Febbre a 40 e provocazioni a cui non dovrei reagire? Cioè stare zitto se mi bannano da Febbre perché hanno confuso i miei post con quelli di Folco? Io non sono in torto e sono stato un ottimo mod, è stata un'ingiustizia e poi mi dicono se stai bravo te lo ridiamo, invece non è così perché sono sempre provocazioni.
Cioè adesso BASTA! BASTA!

Dopo gli attacchi terroristici le parole di condanna di Mattarella sono queste:
Gultimi, gravissimi attentati di Bruxelles confermano tragicamente che l'obiettivo del terrorismo fondamentalista è la cultura di libertà e democrazia. Esprimo il mio cordoglio per le vittime e la più decisa condanna per gli esecrabili atti di violenza. Va ribadita la ferma convinzione che la risposta alla minaccia terroristica deve trovare saldamente uniti i Paesi dell'Unione Europea».
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2016-03-22/attentati-bruxelles-mattarella-uniti-la-liberta-e-futuro-convivenza-110508.shtml?uuid=ACJVyhsC
Quindi? Mattarella sarebbe vicono al terrorismo??
Sei veramente una donnetta dalle doti scarse, disposta a sostenere qualsiasi sciocchezza pur di cercare di avere ragione. Patetica, e anche squallida visto l'argomento.
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO