Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
lo puoi fare in un determinato contesto dove al massimo ti becchi una persecuzione giudiziaria se sei un pericolo di livello medio. In altri contesti te lo ripeto, prima di bottarti nella monezza, si fanno un giro davanti a te con tutti quelli che nella tua famiglia tengono una fessa
Ora è ovvio che se una Cia, un Mossad o un FSB ti ritiene una minaccia, ti elimina a te povero coglione in 2 minuti e in tutti gli angoli del globo. Però almeno (salvo casi estremi, ma molto spesso sono teorie del gombloddo) in occidente ti si è garantita una sopravvivenza
Io mi arricordo solo che, in un paese e mmerde, dove il diritto non esiste, mi dovetti difendere (e io nun guard nfaccia a nisciune ne mi metto paura di nessuno se aggredito) da uno con la stazza mista a quella di sburrangolo o @
Antonio Banderas che voleva cagare o cazz alla ragazza che stava con me. Bastò na bottigliata ngapa e giu di mazzate a raffica prima che questo riuscisse a tirare un pacchero. Le mazzate le presi in seguito solo dagli sbirri sia chiaro. Ora, se in quel contesto non avessi avuto le amicizie giuste e influenti, con lentezze giudiziarie e posti di detenzione infernali, avrei fatto la fine dei tracchi. Immagina se qualcuno invece si mettesse contro determinate forze di determinati paesi che cazz ce cumbinane a lui e la famiglia. E non ci sono le Guantanamo dove ti danno da mangiare, cure mediche e ti tengono in vita