chi si sente nostalgico dell'OLP dei vecchi tempi
L'OLP era complice di Israele esattamente come oggi Hamas
Io ho solo fatto rilevare che il fondamentalismo islamico è un fenomeno recente e non tradizionale
Gli Usa ci hanno messo 60 anni per islamizzare il medio oriente
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Luridissimi avanzi di fondoscala, mi servirebbe un consiglio: nella (malaugurata) ipotesi di dovermi trasferire a Milano, in che zona mi converrebbe prendere casa?
Tenete conto che non intendo pagare una devastazione di affitto, quindi manica di ladri e truffatori non fate i simpatici con risposte del tipo "in centro" (da voi mi aspetto di tutto, sopratutto da @King Z. "e i sette cloni"). Grazie.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Meno bene dei cechi e degli ungheresi, di sicuro. La cosa più curiosa che pur essendoci stata penuria di tutto, in un modo o nell'altro riuscivano a mettere insieme da mangiare.
Ma d'improvviso, se ben ricordo dopo le olimpiadi di Mosca, da tutti i negozi comincio' a mancare di tutto. Perfino nei più grandi, per certi periodi l'unica cosa che si trovava erano i cetrioli
in vaso.
Ma al mercato nero si trovava di tutto (un kg di caffe' per 1300 lei, la paga base di un ingegnere).

Negli anni 30 ci sono stati diversi italiani che sono emigrasti per fare fortuna (da Paese fascista a Paese fascista). Certamente in proporzione stavano meglio prima. A quei
tempi era pure ricca di petrolio e aveva un'agricoltura avanzatissima. Manco a dirlo, rovinata dal collettivismo.