Dieghito te lo distrai, io rubo il cash.

Dieghito te lo distrai, io rubo il cash.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

@pedro ci farebbe "all'amore" , glielo hai insegnato tu ???
Regressista amante della pucchiacca.

Conosco una persona che a furia di fare rate si è rovinata.
Quando gli facevo notare che stava esagerando, mi rispondeva, ridendo: "Meglio, almeno devono pregare che io rimanga in vita per pagarli!".
Adesso non può rispondere al telefono perché sono quelli del recupero-crediti e gli arrivano le cartelle di Equitalia e le ingiunzioni di pagamento...

il liberismo sfrenato e la globalizzazione capitalista sono l'altra faccia della stessa identica moneta... capitalismo di stato o capitalismo privato per il povero cristo cambia poco, i ricchi oligarchi appartengono alle elite finanziarie o alla "nomenklatura"... esiste un'altra visione del lavoro e del mondo, le due citate appartengono al "male".
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Occhioni devi intendi prendere casa?

In realtà casa mia vorrei costruirla con mie specifiche. Non comprarla già fatta.
Sogno una casa indipendente:
Pozzo per l'acqua, geotermico per il riscaldamento, fotovoltaico per l'elettrico. E tanto giardino intorno, per farci l' orto e piantarci alberi da frutto
Più tutta una serie di altre cose
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma hai già scelto più o meno la zona dove vorresti farla?