Originariamente Scritto da diegol22 Ma tutto questo sulle colline che circondano Firenze o in Sardegna? Molto probabilmente lo farei qui
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da diegol22 Niente. Anche l'ultimo utente che avevo idealizzato si è rivelato un imbroglio. Il mio uomo ideale esiste solo nei sogni. Sapevatelo! Chi avevi idealizzato?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Molto probabilmente lo farei qui Bello! Tempo fa avevi postato foto simili del tuo paese di origine.
Originariamente Scritto da diegol22 Bello! Tempo fa avevi postato foto simili del tuo paese di origine. Si, il paese di mia madre. Diciamo che quando torno lì faccio pace con il mondo.
Originariamente Scritto da occidentale le vignette della destra, una piu' politically correct dell'altra.
https://www.youtube.com/watch?v=ZqMIUoeubLI
Ocho che punto e' della Sardegna? Dieghito mi dispiace per te.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da Baboden Dieghito mi dispiace per te. Baby, ho bisogno di un uomo da ammirare! Ma ormai non credo più all'ammoreee!
Originariamente Scritto da Baboden Madonna è una gran milfona altro che. le milfone non pesano 45 kg.
Diego ricordati sempre, si chiude una porta e si apre un portone, non mollare mai!
Originariamente Scritto da Baboden Ocho che punto e' della Sardegna? Dieghito mi dispiace per te. Ocho? Non ho capito
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum