ahahahahhahahhaha
che bei ricordi @King Z. . Mi hai fatto venire in mente quando don peppe o forse un altro don peppe vecchio amico mio mentre si stava arrubbanno un motorino, scassò la marmitta leovince in testa al proprietario che l'aveva sgamato
O quando organizzammo uno scippo a sorpresa a @Peppe Sombrero bbash Furia quando era ancora un pescetto di nome Adriano

voi comunisti siete proprio come egalia: andate sempre in tilt
L'obamacare dove funziona, a goderselo sono gli evasori fiscali, dal messicano che fa il fravecatore in nero e prende bei soldi, al colletto bianco che in Italia voterebbe abberlusconi, a pagarla invece sono i lavoratori ca s'ann truvat o 40% e cchiu da pagare

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

I sistemi fiscali di solito sono cose molto complicate. Una cosa e' evadere le tasse infrangendo la legge (come generalmente si fa in Italia) altra cosa e' avvalersi
di tutti i cavilli legali, in America/Canada chiamati "loopholes", per pagare di meno o per differire i pagamenti.
Se avesse evaso le tasse come tu dici, l'IRS sarebbe gia' intervenuto, invece sono anni che passa al setaccio le sue dichiarazioni, ma senza poterlo incriminare.
Sono stato più volte in simili situazioni. Una volta sono stato perfino perseguito,sono venuti fuori con una cifra enorme di evasione, ma alla fine ho vinto io e mi hanno perfino rimborsato $800.00.
Tieniti il cuore in pace, nessuno vuole rubare all'Italia quello per cui l'Italia e' conosciuta nel mondo. Ma, adesso che ci vedi meglio, sei sempre di sinistra?![]()

Autogol.
Guarda che gli Americani muoiono sotto i ponti solo a ....ROMA.
Roma, un fermo per l'omicidio di Beau Solomon: "Lo ha buttato nel Tevere ed è andato a dormire" - Repubblica.it
![]()