Nono Lars, la vostra mi sembrava meno accesa per ora, intendevo quella tra Nordista e Geralt.

Nono Lars, la vostra mi sembrava meno accesa per ora, intendevo quella tra Nordista e Geralt.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Nn finché non sparirà dal mondo. Quando sarà l'ultimo paese può darsi che le Nazioni Unite, se venisse tolto il veto, votino contro e si adegueranno. O avranno una presa di coscienza che li porti internamente a raggiungere un maggior rispetto dei diritti umani interni. Magari fra 50 anni. Rimarrà una bruttissima macchia su un bel quadro, fino ad allora

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Lars ti posso chiamare Larsen?

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)