«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

REGGIO EMILIA-MAGNA MAGNA.
La terra degli onesti ... almeno avesse la dignità di tacere.
Spese pazze Emilia Romagna, 41 avvisi fine indagine: contestati oltre 2 milioni - Il Fatto Quotidiano
Spese pazze Regione, otto consiglieri Pd indagati per peculato in Emilia - Il Fatto Quotidiano
https://www.youtube.com/watch?v=sUZ5KrCjEew
Sanità in Emilia-Romagna: dalle stelle alle stalle - InfoOggi.it
SCANDALO SANITA? Nel mirino l?appalto da 130 milioni vinto da Coopservice - Cronaca - Gazzetta di Reggio
A Ferrara un ospedale nella palude - Il Sole 24 ORE

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Come al solito qui è pieno di pirla rincitrulliti che sparano cazzate a raffica.
Non migliora mai oh.

Ma tu credi che a Roma siete messi peggio dell'Emilia? Ricrediti. In Emilia c'e' la mafia comunista, un ottimo esempio di omertà, che fa vedere una facciata molto
pulita, ma se indaghi un pochino e' come entrare in un bel palazzo in North Korea.
*per chi non e' mai stato, nella capitale nordcoreana ci sono bei palazzi, ma solo in facciata. nell'interno non c'e' nulla, nessun servizio.