«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io invece ho guardato la scena e ho sorriso vedendo la mia città (io abito a Cinisello Beach, ma sono di Como) ridotta ad un vespasiano.... è il multiculturalismo che avanza, mi sono detto... poi ho guardato le facce dei comaschi sbigottiti che non dicevano nulla ed il sorriso si è trasformato in gioia, la conferma di quello che penso da anni.
........gli italioti ormai sopportano qualsiasi schifezza, sono agnelli nel gregge, buoni per essere tosati o macellati.... questa non è la mia patria, "la mia patria è un'idea, non è più la geografia" (cit.)
![]()
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Be', mi dispiace per voi. Qui invece ancora ci comportiamo diversamente.
Si insegna ancora la cittadinanza attiva qui
Home
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

abbiamo stabilito che la sodomizzazione è dolorosa e che non esiste alcun "orgasmo prostatico".
quindi non è un bell'augurio quello di farsi inculare, infatti vaffanculo (contrazione di vai a fartelo dare in culo) è universalmente riconosciuto come insulto.
mentre invece "buon appetito", così come "buon viaggio" è qualcosa che si dice per augurare sinceramente qualcosa di buono a chi si accinge a compiere una attività gradevole
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Mi piacciono gli spazi, le strade percorribili facilmente, la gente molto aperta e politically incorrect, la possibilità di difendersi liberamente dai ladri. Ci sono certe zone a sud della città
che e' meglio evitarle, ma ci puoi vivere cento anni senza avere il bisogno di andarci.
Nella parte nord e nelle cittadine limitrofe, milioni di persone vivono in case grandi e accoglienti e in un ambiente di sogno. Si, il Texas e' il miglior stato.

Lo dice la scienza
![]()
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.